Ecco alcune foto di luglio 2010 fatte sulle linee 2 e 3 del tram. Come si vedi si sta cominciando a lavorare seriamente per strada, si è infatti eliminato lo spartitraffico centrale e si sta procedendo allo scavo per la posa del solettone. Presso la rimessa si lavora sui muri. (Cliccate sulle immagini per ingrandirle)
Post correlati
-
Termovalizzatore a Bellolampo, accordo tra Regione e Invitalia
Spread the lovemoreLa Regione Siciliana ha compiuto un passo... -
Quasi 4 nuovi poli ospedalieri e 828 milioni: i progetti
Spread the lovemoreIl governo regionale siciliano ha annunciato un... -
Stadio Barbera: la politica non si renda complice di un disastro
Spread the lovemoreLa recente emergenza alla tribuna stampa dello...
la foto 07072010452.jpg che è, lo scheletro di un sovrappasso pedonale ?
@ Metropolitano. No, scale e vano ascensore.
Ragà, voi che sapete tutto :), ma la linea 3 quella che parte dal CEP e finisce alla stazione Noterbartolo, non ho ben capito da quale strada del CEP parte, cioè dov’è il capolinea. In particolare non capisco se parte da via Brunelleschi, o da quella più in alto, per intenderci, quella dove fanno il mercatino…
@ medoro,
la linea 3 parte da via Paladini (dove fanno il mercatino), sale su via michelangelo, via de mauro, via leonardo da vinci, a piazza einstein gira per viale regione siciliana fino al ponte calatafii, dove ritorna in dietro fino a piazza einstein, gira in via leonardo da vinci, via notarbartolo, gira in via umberto giordano e si ferma all’altezza della via tramontana.
la linea 2 invece parte da borgo nuovo, e precisamente da piazza stanta cristina/via modica, scende su via castellana, poi via leonardo da vinci e via notarbartolo, gira in via umberto giordano e si ferma all’altezza della via tramontana.
Ok, grazie dell’info. Ma a questo punto mi chiedo a che altezza la fanno dato che non vedo spazi vuoti abbastanza grandi per farci un capolinea. Forse direttamente nello slargo dove si allaccia con viale michelangelo..